Delicious

marzo 19, 2009

I miei commenti per delicious… Li definirei proprio a caldo dato che solo qualche minuto fa ho terminato la mia iscrizione.

Potrei dire che, pur non essendo il suo uso convenzionale, grazie ad esso, ho già imparato un sito a me sconosciuto; molto buono per la ricerca di immagini, foto, dipinti… Questo perchè, semplicemente, la ragazza che al mio fianco, ha percorso assieme a me i passi per l’iscrizione; ha aggiunto questo sito tra i suoi bookmark attirando la mia attenzione.

Immagino che avere il proprio accout di Delicious serva esattamente a questo! Ogni qual volta non ci troviamo in compagnia e le preferenze espresse da altre persone possono indirizzarci verso i siti migliori per ciò di cui abbiamo bisogno.

Il mio account delicious:  http://delicious.com/JamesCine

Giacomo/James Cine.

One Response to “Delicious”

  1. asterione88 Says:

    Ti ho aggiunto al mio network!

Rispondi

