Dubbi.

agosto 28, 2009

DUBBIO 1: Qualcuno mi può cortesemente confermare se quell’uomo basso, con i capelli tipo “big Jim”, la faccia a culo… Insomma qualcuno mi conferma che era Berlusconi (l’uomo che oggi difende tutto e tutti dall’intromissione nella vita privata) quel pezzo di merda schifoso che voleva fare, non molto tempo fà, un decreto legge per intromettersi nella dicisione di una famiglia riguardo la sopravvivenza della loro figlia?

Sto parlando del così detto “Caso Eluana”… Davvero abbiamo un presidente del consiglio così CRETINO che ora si prodiga in difesa della vita privata e della privacy e che in una conferenza stampa parlò delle mestruazioni di una ragazza in coma da anni? L’uomo il cui governo trasformò questa tragedia in uno spettacolo mediatico?

Perchè se davvero quell’uomo è il nostro presidente del consiglio anche noi siamo STRONZI come lui perchè l’abbiamo votato! Ed il mio Paese mi fa schifo.

DUBBIO 2: L’italia è ancora uno stato sovrano? Forse nei giorni che ero a Berlino (ed apprezzavo come la vita all’estero sia migliore; auspicando di poter un giorno fuggire da questo “Stivale Putrido”) l’ordinamento dello stato è cambiato perchè in questi giorni non si fa che parlare degli incontri del presidente del consiglio e dei suoi ministri con il MINISTRO DEGLI ESTERI di uno stato sovrano straniero: Monsignor Bertone, Segretario di Stato Vaticano… Incontri non riguardanti i rapporti tra i due paesi, ma riguardanti la politica interna di uno di essi.

Per quanto non apprezzi spesso il direttore del giornale Feltri; devo questa volta schierarmi con lui per coerenza! L’Avvenire si intrometteva in questioni riguardanti il presidente del consiglio italiano? Legittimo purchè nei limiti della decenza! Feltri risponde con la pubblicazione di documenti che dimostrano l’ipocrisia morale del direttore di Avvenire? Legittimo! TUTTI e ripeto TUTTI i politici italiani si schierano in difesa di un esponente degli organi di stampa della chiesa (o meglio del vaticano)? Questo è ILLEGITTIMO a mio parere perchè va contro la libertà di informazione dei cittadini.

Chi è il direttore di Avvenire? Il presidente della Repubblica? La Regina di Inghilterra? Lo spirito Santo in persona che ci benedice “Orbi et Orbe” dalle pagine del suo giornale?

Giacomo/Had

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...